Categorie News

PNRR: i progetti del Comune di Livigno

L’Unione Europea ha risposto alla crisi pandemica con il Next Generation EU (NGEU), uno strumento finanziario temporaneo da 750 miliardi di euro, che prevede investimenti e riforme per:

AVVISO PUBBLICO

Richiesta per l’assegnazione dei fondi pascolivi comunali soggetti ad uso civico.

LICENZA SPECIALE TABACCHI

Si comunica che presso l'ufficio tributi è possibile ritirare la licenza speciale tabacchi 2024.

consequatur cumque et

Presentazione progetti - Riqualificazione ex. stazione carburanti e Vie Sant'Antoni e Bondi

Presentazione dei progetti vincitori del CONCORSO DI PROGETTAZIONE per la riqualificazione dell’ex.

Comune di Livigno - Sorteggiato per Attività Censuarie

1 - Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie, Eu-SILC - Anno 2024 (codice IST-01395) clicca qui

E-Car | Ricarica la tua auto con l'energia green di Livigno

Per te che hai scelto di viaggiare eco Livigno mette a disposizione colonnine di ricarica pubbliche tutte poste esternamente alla zona ZTL.

consequatur cumque et

Conferimento rifiuti ingombranti Piazzola Val Viera Per Conferire i Rifiuti Prenotare al n. 0342-991166

Si comunica ai cittadini di Livigno che è stato riattivato il servizio di conferimento dei rifiuti ingombranti presso il centro di raccolta Comunale, attenendosi al vigente regolamento comunale e secondo le seguenti modalità:

consequatur cumque et

Nuovo Affidamento servizio Trasporto Pubblico Locale (TPL)

MUS! Il museo di Livigno e Trepalle

Il museo etnografico è situato in un’antica abitazione di Livigno. Attraverso un percorso innovativo, si scoprono usi e costumi di questo particolare territorio e si comprendono le dinamiche che hanno portato all'attuale presente.

Concorso Pubblico - Avviso - Calendario Prove

Avviso - Calendario Prove - Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di Istruttore Amministrativo e Contabile area istruttori a tempo pieno ed indeterminato - Servizio Affari Generali - Servizio Finanziario e Personale - Servizio Tributi - Servizio Sicurezza - di cui n.

consequatur cumque et

Società Infrastrutture Milano Cortina 2026 S.p.A. - Avviso di avvio indagine di mercato

Avviso di avvio indagine di mercato per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. D), del d.lgs. N.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Comune di Livigno - Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Tecnico Area Istruttori a tempo pieno ed indeterminato – Servizio Lavori Pubblici – Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – di cui n.

consequatur cumque et

Concorso di progettazione per la riqualificazione dello spazio pubblico comunale riguardante l’ex stazione carburante, le vie St’Antoni e Bondi nell’ambito degli interventi per le “Olimpiadi Milano-Cortina 2026”

La rigenerazione dell’ex stazione carburanti si propone di migliorare la qualità dello spazio pubblico con la realizzazione, il recupero e la messa a disposizione di nuovi luoghi in grado di configurarsi quali poli di aggregazione per i cittadini.

Regolamento Pista cicolopedonale

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 21 del 15.05.2023 è stato approvato il regolamento per l'utilizzo e la fruizione della pista ciclopedonale di Livigno

PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) di Livigno

Aiutaci a costruire il PUMS di Livigno PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) di Livigno

consequatur cumque et

Indicazioni per l'assistenza sanitaria e accoglienza dei profughi ucraini nel territorio della ATS

ATS Montagna Indicazioni per l'assistenza sanitaria ai cittadini in fuga dall'Ucraina. Mettere a disposizione uno spazio per accoglienza di Ucraini.

Insieme x Vincere

Servizio gratuito su prenotazione dove poter effettuare dei colloqui psicologici individuali, con psicologi esperti nel settore, iscritti all’ordine degli psicologi della Lombardia.

Ottieni la tua FIRMA DIGITALE c/o il Comune di Livigno

Siglato l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Sondrio e la Comunità Montana Alta Valtellina. Da ora è possibile richiedere i dispositivi di firma digitale a Bormio e Livigno..

WiFi4EU – Servizio WiFi pubblico e gratuito nel territorio comunale

Il Comune di Livigno ha aderito all'iniziativa WiFi4EU promossa dalla Comunità Europea che ha lo scopo di fornire la connettività Wi-Fi pubblica gratuita e con le stesse credenziali a cittadini e visitatori in tutta Europa.

Il Comune di Livigno è su TELEGRAM

Conosci già Telegram? Ecco il link diretto al canale: https://t.me/ComuneLivigno