Categorie News

Il Comune di Livigno è su TELEGRAM

Conosci già Telegram? Ecco il link diretto al canale: https://t.me/ComuneLivigno

AVVISO - Chiusura Ufficio Demo Anagrafico ed Elettorale

Si avvisa che nei giorni 19, 25 e 30 maggio l’ufficio Demo Anagrafico ed Elettorale rimarrà chiuso per formazione personale

Fiera di Pentecoste

Fiera di Pentecoste del 02 Giugno 2022 Graduatoria posteggi + INTEGRAZIONE

consequatur cumque et

COMUNICATO URGENTE a tutti i Residenti di Livigno e Trepalle che ancora NON hanno Sostituito la Tessera Elettorale

Sono pregati di recarsi presso l'ufficio Centralino in piazza del Comune entro il 15 Maggio 2022, muniti della vecchia tessera Elettorale per il ritiro della nuova.

consequatur cumque et

Un po' di quello che avresti voluto sapere sul gioco d'azzardo ma non hai mai osato chiedere

Comprendere per difendersi dai meccanismi dell'azzardo. Ciclo di incontri gratuiti e onlineper saperne di più sul gioco d'azzardo: chi ci gioca, come, perché?

MUS! Il museo di Livigno e Trepalle

Possibilità di comunicare con il MUS! tramite Whatsapp Clicca qui

consequatur cumque et

Indicazioni per l'assistenza sanitaria e accoglienza dei profughi ucraini nel territorio della ATS

ATS Montagna Indicazioni per l'assistenza sanitaria ai cittadini in fuga dall'Ucraina. Mettere a disposizione uno spazio per accoglienza di Ucraini.

Insieme x Vincere

Servizio gratuito su prenotazione dove poter effettuare dei colloqui psicologici individuali, con psicologi esperti nel settore, iscritti all’ordine degli psicologi della Lombardia.

LICENZA SPECIALE TABACCHI

Si comunica che presso l'ufficio tributi è possibile ritirare la licenza speciale tabacchi 2022.

CANONE UNICO - Spostamento termine versamento anno 2022

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n.

Differimento pagamento diritti speciali

Si comunica che, giusta deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 12.01.2022, il pagamento dei DD.SS. sulla merce introdotta nel territorio Comunale di Livigno dal 13 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 sarà dovuto entro 30 giorni anziché 3.

Canone unico - pubblicità permanente anno 2021

Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazione n. 185 del 01.12.2021 ha istituito un contributo compensativo a ristoro di quanto versato a titolo di canone unico relativo alla pubblicità permanente anno 2021 e ha stabilito i criteri per l'attribuzione di detto contributo.

Ottieni la tua FIRMA DIGITALE c/o il Comune di Livigno

Siglato l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Sondrio e la Comunità Montana Alta Valtellina. Da ora è possibile richiedere i dispositivi di firma digitale a Bormio e Livigno..

WiFi4EU – Servizio WiFi pubblico e gratuito nel territorio comunale

Il Comune di Livigno ha aderito all'iniziativa WiFi4EU promossa dalla Comunità Europea che ha lo scopo di fornire la connettività Wi-Fi pubblica gratuita e con le stesse credenziali a cittadini e visitatori in tutta Europa.

E-Car | Ricarica la tua auto con l'energia green di Livigno

Per te che hai scelto di viaggiare eco Livigno mette a disposizione 5 paline di ricarica Repower pubbliche tutte poste esternamente alla zona ZTL (ATTENZIONE!!

Viabilità

Apertura biblioteca

Si comunica che i servizi di apertura al pubblico della biblioteca sono sospesi fino al 3 dicembre (DPCM 03/11/2020). I servizi di prestito però rimangono accessibili su prenotazione.

consequatur cumque et

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Si comunica che a far data dal 01 Gennaio 2020 TUTTE le comunicazioni e/o segnalazioni per apertura, cessazione, trasferimento, ampliamento etc...

Comune di Livigno